Black Mask – prezzo, opinioni, dove comprare, commenti,

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Mask Black Mask aiuta a rendere la pelle liscia e pulita. Numerose recensioni di donne lo confermano. Non sempre ottenuto in modo indipendente correttamente la cura per la pelle. appaiono sempre i fattori avversi che negativamente hanno detto sulle sue condizioni.

proprietà utili Black Mask

è la maschera di punti neri e brufoli in Brasile.

Produttore e donne che hanno utilizzato la maschera, sottolineo le seguenti proprietà positive:

  • il volto è levigata, serrato, scomparire le rughe superficiali;
  • normalizza la circolazione del sangue nei tessuti, perciò, migliora il colore della pelle;
  • le cellule dell’epidermide ricevono nutrienti;
  • tossine e sostanze nocive;
  • i pori vengono puliti da sporcizia;
  • la composizione aiuta a rimuovere i punti neri e le eruzioni cutanee infiammate;
  • pori si restringono, la pelle cessa di brillare, diventando liscia, pelle opaca;
  • migliora i processi metabolici a livello cellulare, la pelle diventa idratata, elastica.

Il prodotto ha superato molte prove, che sono stati condotti sotto la guida di estetiste e dermatologi. V’è un certificato di qualità e della sicurezza delle merci. Quindi, possiamo tranquillamente utilizzare la maschera, dato alcune raccomandazioni.

Mask Black Mask presenta i seguenti vantaggi:

  • per un breve periodo di tempo elimina comedoni, brufoli e altri difetti minori;
  • vitamine che provitamina B5 rafforzare l’influenza positiva di tutti gli altri ingredienti e promuovere un rapido recupero delle aree danneggiate;
  • la maschera è facile da applicare e rimuovere, mentre la superficie è disinfettata, pori puliti;
  • il rimedio è scarsamente utilizzata, in modo che il tubo durerà a lungo;
  • composto di soli ingredienti naturali che non danneggiano la pelle.

Mezzi può essere utilizzato, anche adolescenti, in quanto non contiene coloranti e altri additivi chimici.

I casi d’uso Black Mask

Che cosa può aiutare la maschera? Una maschera Black Mask raccomandato per le donne che hanno i seguenti problemi:

  • pelle del viso la stanchezza, technote;
  • utilizzato per l’acne e brufoli;
  • pelle grassa, incline a eruzioni cutanee;
  • sordo, carnagione irregolare;
  • irritazione o infiammazione nei siti;
  • la comparsa precoce di rughe.

Per utilizzare il prodotto a qualsiasi età senza aver prima consultato un estetista o un dermatologo.

Maschera da Black Mask, Nero non ha quasi controindicazioni. L’unica avvertenza è la presenza nella composizione del componente di agrumi. Pertanto, le persone che sono allergiche agli alimenti di agrumi, usare la maschera con cura.

Per acquistare il prodotto sul sito ufficiale del produttore. Il prezzo è di circa 1000 …. Per ordinare le merci è necessario compilare un modulo e presto saranno ottenuti i prodotti. Non comprare le merci su siti discutibili che offrono il prezzo più basso. Si può perdere non solo denaro, ma anche dannosi per la salute.

Prodotti originali inizia a contribuire dopo il primo uso. La pelle è levigata, la Black Mask diventa più piccolo. Non v’è alcuna necessità di utilizzare creme e scrub.

Componenti componenti naturali Black Mask

La consistenza della maschera è un Black Mask, colore nero viscoso. Il tutto naturale e non causa allergie o irritazioni.

  1. Il principio attivo è il carbone di bambù. E lenisce la pelle, elimina l’infiammazione e purifica i pori, penetrando al loro profondità. Normalizza Salvadorena. A causa della lieve effetto sulla pelle, adatto a qualsiasi tipo.
  2. Molte vitamine per nutrire l’epidermide, migliorare l’immunità locale. Provitamina B5 calma la pelle irritata, riduce l’infiammazione, diventa più elastici, piccole rughe appianare.
  3. grano aiuto di germe di ringiovanire la pelle e guarire le ferite, abrasioni sul viso. I toni componenti e rassoda la pelle, diventa morbido e piacevole.
  4. olio

  5. Pompelmo regola la produzione di secrezione sebacea, uniforma il tono della pelle, rendendola più leggera, elimina le macchie di pigmento. Componente è un antisettico naturale che aiuta a guarire le ferite.
  6. Grazie al polivinil alcol è formata sulla maschera che protegge e pulisce.
  7. glicerina vegetale naturale favorisce la penetrazione di tutti i componenti in strati profondi della pelle.
  8. glicole propilenico svolge la funzione dell’umidificatore. Incluso in molti prodotti cosmetici ed è totalmente innocuo.
  9. squalano d’oliva è un ingrediente naturale che ringiovanisce la pelle, combatte brillare oleosa. Esso rimane umido e migliora il flusso di ossigeno ai tessuti.
  10. collagene impedisce l’evaporazione dell’umidità, tenendolo all’interno della pelle.
  11. OL>

    Black Mask da Black Mask come componente opzionale comprende acqua e servizi igienici additivi che danno la crema un odore gradevole.

    Regolamento per l’utilizzo di Black Mask

    Per utilizzare il Black Mask necessità correttamente, seguendo le linee guida e la sequenza. Metodo di applicazione prevede le seguenti fasi.

    1. Prima della procedura, si raccomanda a vapore il viso per i pori il più possibile estesa. Ci vogliono 5-7 minuti per tenere il viso in acqua bollente.
    2. La maschera ha una consistenza densa, che deve essere applicato con un pennello speciale. Grazie al pennello in modo uniforme posto sulla superficie del viso e con moderazione.
    3. Come applicare la crema sul viso? Maschera applicata in strato sottile. Quando si applica, evitare il contatto con la zona intorno agli occhi. La pelle è sensibile e si stacca la maschera guarito sarà doloroso e spiacevole. Possono soggiornare irritazione.
    4. Come mantenere strumento tempo sulla pelle? La maschera si asciuga in circa 30 minuti. Tanto e la necessità di mantenere la faccia.
    5. Dopo 20-30 minuti, una volta che la maschera si indurisce, c’è una sensazione di tensione del viso. Il film può essere rimosso.
    6. OL>

      Come utilizzare lo strumento per ottenere il risultato più positivo del manuale di applicazione dà consiglio:

  • dopo la rimozione della maschera non deve lavare con acqua, come componenti del prodotto continuano a funzionare dopo il ritiro;
  • non è necessario esagerare con la maschera sul viso, quindi è più difficile da rimuovere;
  • Se, tuttavia, il tempo è stato perso, allora avete bisogno di mascherare un po ‘bagnato con acqua tiepida;
  • non è possibile utilizzare lo scrub per evitare danni alla pelle;
  • Se non v’è alcun dubbio circa la sicurezza, è possibile primo rimedio da applicare solo sul mento, se l’effetto che ti piace, è possibile utilizzare altri siti;
  • entro poche ore dopo la procedura non è consigliabile andare fuori, i pori aperti possono ottenere facilmente polvere e sporco.

Un’altra regola, come usare, è il rispetto di una serie di procedure. La maschera è permesso di utilizzare non più di tre volte a settimana. I proprietari di pelle secca in una sola applicazione in 7 giorni. In presenza di grassetto può essere usato più spesso. Il corso completo dura un mese.

Il feedback degli utenti Black Mask

Svetlana, 25 anni

“un’adolescenza travagliata della pelle, preoccupati per brufoli. Il che significa solo che, ha lasciato nelle farmacie un sacco di soldi, e il risultato non è stato o era solo temporanea. In Internet, ci siamo imbattuti in maschere di pubblicità Black Mask. Piuttosto un applicare per 30 minuti, e la pelle diventa liscia, liscia. Perché la pelle è grassa, lo strumento che uso due volte alla settimana. e ‘stato tre settimane, senza acne, nemmeno un accenno di loro aspetto. Molto felice “.

Elena, 19 anni

“Sul viso ha i brufoli, soprattutto prima di giorni critici. Un amico mi ha consigliato di provare una maschera da punti neri con Black Mask. La composizione mi piaceva, facile da applicare e altrettanto rapidamente rimuovere. Poiché l’uso della maschera è stato tre settimane. viso appare pulito, quasi nessun punti neri. Perché amo il dolce e la pelle non è molto secca, si spera che l’acne non apparirà più. Così sono sempre a portata di mano avrà questo meraviglioso strumento!”.

Galina, 31

Problemi con la pelle del viso è apparso dopo la nascita del bambino. Gli ormoni sono cambiati e su eruzioni cutanee del viso. Sentito un sacco di recensioni positive sulla maschera, così ha deciso di provare. Utilizzare per diverse settimane. Una volta ogni 7 giorni è sufficiente. Inoltre, dopo aver causato l’eruzione scomparve, levigata e più rughe iniziano a comparire. Doppiamente soddisfatto del risultato. “

Natalia, 27 anni

“Con Black Mask sul viso combattuto sono ancora a scuola. Non scrub, nessun viaggio a salotti non ha dato il risultato desiderato, fino a quando ho provato la maschera con Black Mask. Usato per un lungo periodo di tempo con una certa periodicità . Ora vantare una pelle liscia e luminosa. le macchie nere sono scomparsi, la mia pelle ha avuto un tono anche. Tutti i miei amici hanno cominciato a ordinare la maschera, in quanto ogni trovato qualche problema, che è stato dato ai mezzi”.

Informazioni su Leone Ricci 134 Articoli
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista.Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di caniFisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche.È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madreAttualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico.Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni.Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.