Vitaelife Pharma Vitamin D3 – prezzo, dove comprare, capsule

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Per garantire la piena funzionalità di tutti i sistemi del corpo ha bisogno di sostanze diverse, dal momento che la loro carenza disturba i processi metabolici.

Un ruolo particolare nella salute dato vitamina D3 umana – che cosa è per le donne, si possono trovare qui di seguito. Il nome scientifico di questo composto liposolubile è colecalciferolo. Contiene Spetsreportazh e cibo.

Colecalciferolo è coinvolto in processi organici. La sua carenza compromette le prestazioni umane e provoca la malattia. Discutiamo il motivo per cui il corpo ha bisogno di vitamina D3.

  • Skeleton. In questa struttura la sostanza responsabile per l’assorbimento di calcio e magnesio che formano l’osso e dente tessuti. Esso regola anche il rapporto tra calcio e fosforo e aumenta il flusso di minerali nel sistema scheletrico.
  • Immunità. Quando una quantità sufficiente di midollo osseo sintetizza un pieno titolo cellule immunitarie. le difese del corpo aumentano.
  • Sistema nervoso. Qui vitamina D3 regola il livello di calcio, che assicura flusso regolare di impulsi nervosi. La possibilità di trattare la sclerosi multipla con l’aiuto del prodotto liposolubile causa della capacità del componente attivo per la rigenerazione delle membrane nervose.
  • Il sistema endocrino. Nell’ambiente ghiandolare D3 normalizza la sintesi di livelli di insulina e di glucosio nel sangue.
  • La crescita delle cellule. Colecalciferolo supporta i processi di crescita e di rinnovamento delle cellule. Quando è contenuta nel corpo in quantità sufficienti, il rischio di sviluppo delle cellule del cancro della mammella diventare minima. Uso esterno di calcio migliora la condizione della pelle psoriasi.

Come determinare il contenuto di vitamina D nel sangue delle donne e per sapere se è normale?

Per questo paziente, consegnare l’analisi sulla concentrazione di ergocalciferolo e colecalciferolo (vitamina D2 e ​​D3). Le risposte del medico dello studio diagnosticare ipervitaminosi o la mancanza di vitamine e decidere sull’opportunità della nomina di specreports.

Per l’analisi tecnici prendono sangue venoso al mattino. Mangiare prima di andare alla clinica impossibile. valore normale di concentrazione di entrambe le forme di vitamina D sono riconosciuti come 10 – 40 mkg / l. l’assunzione giornaliera ottimale di colecalciferolo per le donne è:

  1. Donne – da 2,5 a 5,0 mg, o 100 -. 200 UI
  2. Le donne incinte o che allattano è di 10 mcg (400 UI).
  3. Per le donne – 10 – 15 mg, cioè 400 -. 600 IU
  4. OL>

    Cause e sintomi di beri-beri

    La ragione principale per la mancanza di vitamina D3 è la mancanza di luce solare e l’insolazione dei locali. Questi problemi sono familiari a abitanti delle regioni fredde, dove lungo inverno non consente la pelle per ottenere una sostanza utile dai raggi solari.

    Leggi executeu vitamina D meglio prendere un adulto

    Sviluppo del deficit contribuiscono a fattori quali:

    1. Il trattamento con antiacidi.
    2. Una dieta vegetariana.
    3. Patologia del fegato e dei reni.
    4. Età dopo 50 anni.
    5. Gravidanza e GW.
    6. Dieta impropria con la mancanza di razione per prodotti lattiero-caseari e prodotti ittici.
    7. OL>

      In pazienti con insufficienza renale, morbo di Crohn, la fibrosi cistica e celiachia l’assorbimento della vitamina D3 dal cibo lento. Come risultato, il corpo soffre di carenza.

      I sintomi di carenza di vitamina D nelle donne sono:

  • L’osteoporosi.
  • Insomnia.
  • La mancanza di appetito.
  • Problemi con la visione.
  • guarigione lenta delle fratture.
  • Sensazione di bruciore in orofaringe.
  • deterioramento della salute generale.
  • debole performance a causa della fatica.
  • osteomalacia, o assottigliamento del tessuto osseo (lo scheletro crolla a causa di lisciviazione di calcio).

Dieta per arricchire il corpo con vitamina D3

Per compensare la mancanza di colecalciferolo può essere seguendo la dieta. Per comporre una donna nuova dieta dovrebbero sapere quali cibi contengono vitamina D3.

Un composto liposolubile ricca di latticini, burro vegetale, uova, formaggio, e frutti di mare:

  1. Caviar.
  2. tonno.
  3. Herring.
  4. Sgombro.
  5. Le alghe.
  6. L’olio di pesce.
  7. Il fegato di merluzzo.
  8. OL>

    Per saturare il corpo colecalciferolo è utile per prendere il lievito, ci sono piatti a base di funghi selvatici finferli, mangiare carni grasse (anatra, carne di maiale), fegato, carne di maiale e di manzo.

    cibo vegetale è povera di vitamine, così i vegetariani bisogno di consumare piatti di patate, farina d’avena, insalate con prezzemolo, con le ortiche, coda di cavallo. In tempo caldo dell’anno è spesso consigliato di prendere un bagno di sole.

    Farmaci con vitamina D3

    L’applicazione di forme mediche di vitamina D3 mostra carenza e ipovitaminosi. Essi sono prescritti per il trattamento e la prevenzione di ipocalcemia, tetania e rachitismo Uniti.

    sostanza sufficiente deve ragazze adolescenti che sono ancora in via di sviluppo e le loro ossa per la formazione normale richiede prodotti di carbonato di sodio

    Leggi useprivatekey per le donne dopo 30, 40, 50, 60 anni -. Che è meglio

    Donne mature in menopausa e donne in postmenopausa è un serio cambiamenti ormonali, l’osteoporosi pericoloso. Prendendo vitamina D3 dopo 45 anni per la prevenzione delle malattie del sistema scheletrico e la manutenzione delle ghiandole endocrine.

    farmacologica Agenti vitamina D3:

  • colecalciferolo è la vitamina naturale.
  • Psorcutan con calcipotriolo – un analogo sintetico di calcitriolo
  • .

  • calcitriolo, la forma attiva della sostanza, sintetizzato da Naturprodukte.
  • capsule di olio di pesce -. Fonte di diverse forme di vitamina

L’elevata domanda e la facilità d’uso, Vigantol, Complivit, Nycomed Forte, calcio D3, Centrum, Osteotriol, Natecal D3.

Istruzioni per l’uso di Aquadetrim e altri mezzi con la vitamina D3 descrive tutti i casi che sono considerati le indicazioni per il loro uso. È osteopatia sullo sfondo di disturbi metabolici, la lisciviazione di calcio dalle ossa e denti, osteomalacia, per vari motivi, il periodo di recupero dopo le fratture.

Per aumentare il livello di calcio nel sangue dopo che il farmaco viene consumato per via orale per 1 – 1,5 mesi. dosaggio giornaliero di 2.000 – 5.000 UI. trattamento ripetuto di beri-beri è effettuata dopo una pausa di una settimana.

Video: il calcio è un elemento per le ossa

.

Come bere D misura preventiva di vitamina per diversi anni. I corsi sono progettati su un 3 – 4 settimane intervalli di 30 – 60 giorni. Creme con vitamina D3 prescritti per i pazienti con psoriasi.

preparazioni minerali e vitamine complessi possono applicare per l’auto-prevenzione del beriberi (Alphadol-calcio, Vittri, Sana-Sol, Multi-vitamine, Annaffiare, ecc). neonate per la prevenzione del rachitismo è meglio dare soluzioni di olio di vitamina D.

Informazioni su Leone Ricci 134 Articoli
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista.Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di caniFisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche.È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madreAttualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico.Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni.Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.